01 Quali sono i formati che potete realizzare?

Ad oggi possiamo realizzare i seguenti formati:

  • Caffè in grani: 500g, 1000g

02 Lavorate caffè istantaneo?

No, al momento non lavoriamo e confezioniamo caffè istantaneo

03 Posso mandarvi il mio caffè crudo da lavorare?

Assolutamente sì, saremo lieti di tostare e lavorare il tuo caffè. Possiamo tostare il tuo caffè crudo solo nelle quantità necessarie per concludere un ordine. Non facciamo infatti magazzino di caffè crudo di proprietà del cliente.

Ti invitiamo a contattarci per verificare la quantità di caffè crudo necessaria per soddisfare le tue richieste.

04 Posso acquistare caffè tostato in grani sfuso e gestire in autonomia il confezionamento?

Assolutamente sì. Nonostante disponiamo di sistemi di confezionamento all’avanguardia, avrai la possibilità di ricevere il caffè tostato in grani per gestire autonomamente il confezionamento.

Contattaci per capire le modalità e tempi di consegna.

05 Confezionate altro oltre al caffè?

No, al momento ci concentriamo esclusivamente sulla lavorazione e confezionamento del caffè. Non produciamo solubili, orzo o altri prodotti. La nostra attenzione è rivolta alla produzione di caffè di alta qualità per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

06 Non voglio fare investimenti per i materiali d’imballaggio. Me li potete fornire voi?

Certamente, possiamo offrirti i nostri incarti-neutri e semi neutri che consentono la personalizzazione del tuo packaging in pochi giorni. I nostri incarti sono completamente personalizzabili tramite etichetta o sovrastampa, eliminando la necessità di dover avere scorte di materiali d’imballaggio in magazzino. Ti forniremo tutto ciò di cui hai bisogno.

07 Voglio creare la mia linea con degli incarti totalmente personalizzati. Potete tenerli voi in magazzino?

Assolutamente sì, siamo in grado di tenere in magazzino i materiali di confezionamento personalizzati del cliente. Inoltre, tenere i materiali di confezionamento in magazzino presso di noi ti consente di ridurre gli sprechi e di ottimizzare il tuo processo produttivo.

09 Posso avere un caffè Fairtrade?

Assolutamente sì, abbiamo una selezione di caffè Fairtrade di alta qualità che puoi scegliere. I nostri caffè sono certificati Fairtrade e provengono da coltivazioni sostenibili e rispettose dell’ambiente e delle comunità locali.

08 C'è la possibilità di assaggiare dei campioni?

, siamo lieti di offrire la possibilità di assaggiare i nostri campioni gratuitamente.

Contattaci per riceverli.

10 Spedite in tutto il mondo?

, siamo in grado di effettuare spedizioni internazionali in base alle tue esigenze.

Contattaci per maggiori informazioni sulle modalità di spedizione e sui costi associati.

11 Come posso pagare?

È possibile pagare con carta di credito, PayPal, Bonifo e pagamento alla consegna.

  • PayPal: Se scegli di pagare con questo metodo sarai diretto al sito di PayPal.

Se hai già un conto PayPal, identificati con il tuo indirizzo email e password e conferma il pagamento.

Se non hai un conto PayPal, puoi procedere con un conto ospite o crearne uno.

Il pagamento sarà registrato entro pochi minuti e il tuo ordine sarà immediatamente processato.

Prima di procedere al pagamento ti verrà richiesto di accettare la sezione “Termini e condizioni” di PayPal.

  • carta di debito e credito: puoi utilizzare la tua carta di credito, dopo aver cliccato su “carta di debito o credito”, Mastercard, Visa, American Express e tutte le principali carte di credito e prepagate.
  • pagamento alla consegna: al momento della conclusione dell’ordine alla fase “Pagamento”, seleziona la voce “Pagamento alla consegna”. Il pagamento alla consegna comporta la spesa aggiuntiva di: ….. ed è una modalità attiva solo per ordini di importo inferiore ai 100,00€.

Ricordati di tenere a portata di mano l’ammontare esatto per pagare il tuo ordine. Non è possibile pagare il tuo ordine con il bancomat ma solo in contanti.

Quando inserisci i dati per la spedizione, fai attenzione ad aggiungere il numero civico corretto e il nome presente sul citofono. Aggiungi anche altri dettagli che possono essere d’aiuto per il corriere (scala, interno, ecc).

12 Consegna e Spedizione

Dopo avere concluso il tuo ordine questo resterà in lavorazione dai 3 ai 7 giorni, salvo imprevisti. Quando il tuo pacco sarà pronto verrà spedito e riceverai un’email di conferma con il codice per poter tracciare il tuo ordine e visualizzare i dettagli della spedizione